La bambina dei sogni
Non ci sono maghi, draghi, elfi o regine nei racconti di Sabrina Bettarini ma bambini, che vivono la propria quotidianità filtrata come solo i bimbi sanno fare: siamo così di fronte a storie che rientrano a pieno titolo nella narrativa per ragazzi, si tratta di favole moderne, in cui i piccoli protagonisti, per sfuggire alla malinconia del loro tempo, si creano mondi alternativi alla ricerca delle proprie gratificazioni. Come in tutte le vere favole, ogni testo propone un insegnamento, una morale, uno spunto educativo per piccoli e grandi lettori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it