Le bambine cattive diventano cieche - Vera Gemma - copertina
Le bambine cattive diventano cieche - Vera Gemma - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le bambine cattive diventano cieche
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il destino di una giovane e bella attrice figlia d'arte, ricca e famosa per nascita? Una vita facile fatta di sorrisi - anche se, forse, non troppo sinceri - e di porte immancabilmente aperte. Ma a Vera Gemma una vita del genere non è mai interessata. E allora via, in giro per il mondo, tra Parigi e il deserto del Sahara, Roma e New York, sulle tracce di amori estremi, pronta a qualsiasi esperienza purché al limite. Sì, nel varco immenso che si apre tra un inappagabile bisogno d'amore e la ricerca consapevole della sofferenza c'è davvero posto per tutto e per tutti: lo spacciatore ex galeotto Akim, amato e perdonato nonostante i ripetuti furti, lo spiantatissimo fidanzato marocchino Farouk, l'anziano, il dissennato guru del cinema francese...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina plastificata. Pagine integre. paperback 167 9788888379203 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Le bambine cattive diventano cieche

Dettagli

167 p., Brossura
9788888379203
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it