Bambini gelosi. Come risolvere le rivalità tra fratelli senza fare preferenze - Nessia Laniado - copertina
Bambini gelosi. Come risolvere le rivalità tra fratelli senza fare preferenze - Nessia Laniado - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Bambini gelosi. Come risolvere le rivalità tra fratelli senza fare preferenze
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un giocattolo portato via rudemente, una spinta non intenzionale, un dispetto fatto senza pensarci che però ha rovinato un gioco importante. I motivi che scatenano la burrasca tra fratelli sono infiniti. Come convincere i piccoli contendenti a tornare alla pace? E come farlo senza che nessuno si senta tradito dall'intervento dei genitori? Quello che bisogna sapere e fare perché i fratelli, pur in competizione, imparino ad amarsi e a rispettarsi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
107 p., ill. , Brossura
9788870315899

Valutazioni e recensioni

  • Un libro utile e interessante anche se, come per molti altri testi di psicopedagogia, la realtà presenta sfumature e stratificazioni difficili da categorizzare e risolvere con regole prefissate. Tuttavia il libro fornisce buoni spunti di riflessione e qualche utile consiglio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it