Bambini tiranni? Educare con serenità senza diventare vittime di capricci e incomprensioni - Diane Purper-Ouakil - copertina
Bambini tiranni? Educare con serenità senza diventare vittime di capricci e incomprensioni - Diane Purper-Ouakil - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bambini tiranni? Educare con serenità senza diventare vittime di capricci e incomprensioni
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I comportamenti tirannici di bambini e adolescenti nei confronti di mamma e papà hanno origini molto antiche; storia e letteratura sono ricche di esempi che testimoniano la durezza di certi figli verso i genitori. Tuttavia si tratta ancor oggi di un fenomeno poco conosciuto, non solo per la mancanza di studi approfonditi e scientifici in materia, ma soprattutto per la difficoltà, da parte delle "vittime", di esprimere la propria sofferenza. Questo libro tratta in maniera chiara e rassicurante un tabù a lungo taciuto e si affianca ai genitori di bambini tiranni nel tentativo di superare con serenità il conflitto famigliare e viverlo come momento naturale della crescita dei piccoli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

207 p., Rilegato
9788845113383
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it