Il bambino e l'avvoltoio e altri racconti
Ispiratosi ad una celebre fotografia che mostra un avvoltoio intento ad osservare un bambino denutrito, Carlo Silvano ha scritto un racconto che con delicatezza scava nelle profondità dell'animo umano e propone delle riflessioni sul senso della vita e sui quei valori che dovrebbero porre la persona al centro dell'attenzione da parte della nostra società. Nel volumetto vengono proposti anche due racconti pubblicati in passato e altri tre inediti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:28 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it