Un bambino a letto, malato da tempo. La madre gli è vicina. Si sente solo. Per far passare le ore prende un libro dal quale sembra non riuscire a staccarsi. In quelle pagine, la vicenda di un altro bambino, a lui curiosamente somigliante, intento nella ricerca di un oceano senza fine assieme al suo inseparabile orso di pezza. Le storie dei due piccoli si alternano e si intrecciano, seguendo i destini dell'uno e dell'altro, del bimbo che legge e di quello che vive dentro il romanzo, per culminare in un finale che fonde realtà e fantasia, la vita e ciò che dopo la vita ci attende.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it