L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vittorio non ha mai voluto essere un lupo, nemmeno da bambino. Ha pensato di poter essere un libro, un gatto, una barca per viaggiare ed approdare, un albero con forti radici, un orologio, una città, un aquilone, o acqua per dissetare. Vittorio sarà tutto questo, ma non un lupo, perché non ha le zanne. Sulla base di poche parole, scritte da lui a 7 anni, con dolcezza e amore Sabina Antonelli immagina tutte queste possibilità, accompagnando la scrittura con disegni splendidi e affascinanti. Vittorio, in effetti, sarà veramente tutto questo, prima di venir ucciso, a Gaza, in una orrenda sera del 2011, mentre era tutto questo. L'unica piccola pecca, da un certo punto di vista, di questo gioiello è a mio parere il carattere usato per la scrittura: il corsivo, non troppo bello, potrebbe rendere la lettura difficile per alcuni bambini.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore