Il Gruffalò è una bellissima storia, quasi del tutto in rima, con un’ottima morale. Leggendolo anche in inglese, dispiace che la traduzione non abbia mantenuto le ripetizioni che ci sono nell’originale, ma nonostante ciò l’effetto sui bimbi è positivo.
Il Gruffalò. Ediz. a colori
Da oltre quindici anni la storia del Gruffalò, uno dei mostri più conosciuti e amati in tutto il mondo, tiene compagnia a bambini e adulti; è la storia di un mostro tremendo, di un topo molto furbo e del loro sorprendente incontro nel bosco frondoso. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandra 23 novembre 2025Semplicemente fantastico
-
Valentina 12 gennaio 2025Classico
Ormai diventato un classico per l'infanzia , il Gruffalò conquista per la sua storia in rima e per i personaggi presenti che diventano amici dei bambini. Comodo il formato Albumini in flessibile per la lettura ovunque e per portarlo ovunque.
-
Veronica 06 gennaio 2025Capolavoro
In assoluto uno dei capolavori indiscussi della letteratura per bambini. La Donaldson non sbaglia un colpo, ma con il Gruffalo si supera, e a parer mio resta il suo capolavoro, oltre che uno dei migliori libri per bambini. La lettura in rima poi appassiona grandi e piccini. L’ho regalato in tutte le salse e continuerò a farlo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it