Una storia davvero bella che parla del legame di amicizia che unisce due bambini, apparentemente, molto diversi tra loro. I disegni sono particolari e bellissimi.
Il bambino che vive nel bosco. Ediz. a colori
Uno libro illustrato che racconta la storia delicata e commovente di un bambino che vive in un bosco e la nascita di una amicizia unica e intensa con un altro bimbo che abita in un villaggio. Attraverso lo scorrere delle stagioni e i coinvolgenti disegni dell'illustratrice Nathalie Minne, si potrà seguire il crescere e l'evolversi di un legame sempre più forte, che porterà il protagonista a lasciare l'amatissimo bosco per raggiungere il compagno di giochi, perché la loro fantastica amicizia durerà per sempre. Età di lettura: da 5 anni.
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:17 ottobre 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carmen79F 01 aprile 2022STORIA MOLTO DELICATA
-
Carmen79F 25 marzo 2022Bello e con disegni fantastici
Un albo davvero bello. I disegni sono molto particolari ma riescono a catturare l'attenzione dei bambini. La storia è molto dolce e riesce a dare ottimi spunti di riflessione per approfondire con i bambini il tema dell'amicizia. Sicuramente consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it