L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Questo è un libro/romanzo interessantissimo. Gli altri che ho ordinato questa volta, non li ho ancora letti.
Ottimo libro, modalità di spedizione e tempi ottimi. Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Libro dal quale è stato tratto l’omonimo film. La scrittura è fluida e il libro si legge in fretta. Bruno è bimbo di 9 anni figlio di un ufficiale nazista. Durante un’esplorazione conosce un bimbo al di là della rete: Shmuel. I due bambini diventano amici, ognuno pone all’altro domande che cercano di dare un senso al perché delle azioni di uomini verso altri uomini. In realtà una spiegazione razionale non c'è. Un libro che nella sua brevità colpisce per intensità, soprattutto sul finale in cui la freddezza del papà di Bruno dinanzi alla "fine" del proprio bambino lascia tutti senza fiato.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore