il bambino con la sporta del pane - arnaldo s. caponetti - ebook
il bambino con la sporta del pane - arnaldo s. caponetti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
il bambino con la sporta del pane
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Tre anni dopo l’inizio della Seconda Guerra Mondiale, l’8 settembre 1943 il re Vittorio Emanuele III cede alle richieste del Governo Badoglio e chiede l’armistizio agli alleati concedendo l’opportunità ai tedeschi di occupare l’Italia. Il padre del piccolo Arnaldo è costretto a lasciare Firenze per evitare la deportazione in Germania. La famiglia trova rifugio in un piccolo paese della Romagna, dove trascorre mesi di relativa tranquillità, lontano dalle notizie della guerra che continua nonostante la resa. Tutto questo fin quando il rumore delle bombe degli aerei e quelle dei cannoni alleati non vengono a mutare l’equilibrio che si era stabilito. Da qui comincia il vero diario del bambino che racconta le disavventure sofferte.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230001230765

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail