Bambino interiore: istruzioni per l’uso. Guarisci con il potere dei colori. Scopri la parte più fragile e allo stesso tempo più potente di te
I colori hanno il potere di guarire l’anima. Tutti abbiamo un bambino piccolo dentro di noi, che è sinonimo di gioia, creatività e fantasia, ma anche di paura, angoscia e smarrimento. È ciò che in psicologia si chiama il “bambino interiore”. Questo bambino, con le sue luci e le sue ombre, si riflette in molte delle nostre azioni quotidiane e nelle decisioni che prendiamo. Ovviamente non si tratta di un bambino in carne e ossa, ma di quella parte del nostro “io” che non è completamente cresciuta. Il bambino interiore non è solo un ricordo di come eravamo da piccoli, ma si tratta di una serie di comportamenti che adottiamo qui e ora, nel nostro presente. È un elemento psichico che ci accompagna nel nostro quotidiano. Se non comprendiamo chi siamo non possiamo scegliere chi vogliamo diventare. Siamo germogli in attesa di ricongiungerci a radici negate attorno ai dolori del passato, liberi di poter fiorire al nostro destino. Con questo libro scoprirai: come ricollegarti al tuo bambino interiore; come guarire l’anima attraverso i colori; la forza del perdono; … e molto altro ancora.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it