Sono sicura che se avessi letto questo libricino da bimba mi sarebbe piaciuto anche di più di quanto l'ho apprezzato leggendolo da adulta. L'autore accompagna passo passo il "protagonista" di questo racconto epistolare come potrebbe fare con chiunque di noi, trasportandoci pian piano in un mondo che, almeno all'apparenza, ci è estraneo, mostrandoci come invece lo viviamo ogni giorno, anche senza saperlo. E' proprio vero che da adulti certe cose si dimenticano, ma al giorno d'oggi anche ai bimbi è giusto ricordare che un po' di magia esiste davvero e basta poco anche a noi per diventare dei maghi e modificare e migliorare la nostra realtà. Consigliato per i ragazzini, ma anche agli adulti con cuore e mente aperti al cambiamento.
Il bambino e il mago. L'iniziazione di un bambino al lato luminoso della magia
Lo scambio epistolare fra un bambino e un mago dei nostri giorni introduce in maniera facile e piacevole al misterioso mondo dell'esoterismo. Il bambino e il mago rappresenta una rivoluzione, perché è il primo libro di questo tipo rivolto sia agli adulti che stanno percorrendo un cammino interiore, sia ai loro figli, che possono così usufruire di una 'iniziazione' dolce e senza controindicazioni a un mondo che, in realtà, per loro è già molto familiare. Il libro termina con una piacevole sorpresa: per la prima volta vengono rese pubbliche le Sette frasi magiche di Cagliostro, sintesi perfetta del percorso misterico universale, di cui vengono rivelate le sette chiavi di accesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows