Il bambino nell'arte attraverso i secoli. Prefazione del Senatore Leonardo Bistolfi
Bergamo, Ist. Ital. d'Arti grafiche, (s.d., circa 1923), cartonatura editoriale con illustrazione a colori applicata sulla coperta anteriore, pp. IX, 129. Con numerose illustrazioni. Strenna a beneficio del “Pio Istituto Rachitici 1923-1924”.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1923
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it