La banalità del bene
Buono stato, coperta illustrata in cartoncino patinato semimorbido, su I.a di coperta foto di Giorgio Perlasca di Enzo Signorelli-Granata Press, Progetto grafico: CReE, Milano, qualche segno di sfregamento, abrasione, tagli con accenno di fioritura, pagine in ottimo satto. I tavola con illustrazione in b. e n. Edizione speciale per Diario Mese, pubblicata su licenza della Giangiacomo Feltrinelli Editore, Milano. Supplemento a Diario del Mese, Anno II, N. 1 del 24 gennaio 2003. Fa parte della collana Diario Libri. XIV edizione. Numero Pagine 135
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2003
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it