Libro La banalità del Bene Martin Walser
Libro La banalità del Bene Martin Walser
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La banalità del Bene
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "Gli inattuali". Volume nella sua brossura originale con alette, 58 pagine con illustrazioni in nero fuori testo. Opera in ottime condizioni, presenta una piccola etichetta di biblioteca dismessa alla prima carta. Testo in italiano e tedesco. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Gli inattuali". Volume nella sua brossura originale con alette, 58 pagine con illustrazioni in nero fuori testo. Opera in ottime condizioni, presenta una piccola etichetta di biblioteca dismessa alla prima carta. Testo in italiano e tedesco. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

1999
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565576070508

Conosci l'autore

Foto di Martin Walser

Martin Walser

1927, Wasserburg

Martin Walser è stato uno scrittore tedesco. Esordì nel Gruppo 47. Dopo un inizio secondo schemi narrativi collaudati in Un aeroplano sopra la casa (Ein Flugzeug über dem Haus, 1955) e Matrimoni a Philippsburg (Ehen in Philippsburg, 1957), Walser si rivela narratore originale e inconfondibile in Dopo l’intervallo (Halbzeit, 1960). Il suo protagonista, ciarliero assertore e vittima della società dei consumi, sarà al centro di altri due romanzi, L’unicorno (Das Einhorn, 1966) e La caduta (Der Sturz, 1973). Le prose successive (Al di là dell’amore, Jenseits der Liebe, 1976; Un cavallo in fuga, Ein fliehendes Pferd, 1978; Lavoro dell’anima, Seelenarbeit, 1979; La casa dei cigni, Das Schwanenhaus, 1980) rappresentano storie di uomini...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it