La banca dei buoni sentimenti - Mario Marino Gabbari - copertina
La banca dei buoni sentimenti - Mario Marino Gabbari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La banca dei buoni sentimenti
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,67 €
15,67 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro vuole essere un invito a riconnettersi con ciò che spesso trascuriamo: la nostra parte più tenera e fragile, più autentica. Un racconto per grandi e piccoli, da leggere con lentezza, con il cuore aperto e la mente pronta a "depositare", almeno per un po', ciò che conta davvero. Immaginate una banca senza denaro. Una banca in cui il valore non si misura in numeri, ma in emozioni. Nessun caveau blindato, nessuna carta di credito, nessun mutuo. Solo ricordi, desideri e abbracci. "La Banca dei Buoni Sentimenti" è una favola moderna, una descrizione delicata e potente che ci guida in un luogo nascosto, difficile da trovare sulla mappa, ma vicinissimo al cuore. Per arrivarci bisogna attraversare tre ponti: Il Ponte della Memoria, Il Ponte del Coraggio Emotivo e il Ponte della Gentilezza Gratuita. E lì, nel cuore silenzioso di un quartiere dimenticato dell'anima, troviamo delle figure: M e G, Soci fondatori, che accolgono senza giudizio e senza formalità. "Benvenuto!", dicono con la voce di un grammofono stonato. "Sei qui per aprire un conto? Non servono firme. Basta un ricordo. O un desiderio."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

90 p., Brossura
9791224022404
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it