Libro La banca dei carpigiani. 150 anni della Cassa di Risparmio di Carpi 1843-1993 Marco Cattini
Libro La banca dei carpigiani. 150 anni della Cassa di Risparmio di Carpi 1843-1993 Marco Cattini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La banca dei carpigiani. 150 anni della Cassa di Risparmio di Carpi 1843-1993
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


cm. 24, rilegatura in piena tela con titolo in oro al piatto e al dorso, sovracoperta e custodia illustrate da T. Pericoli pp. 397, numerose illustrazioni, riproduzioni di documenti e fotografie d'epoca in nero ed a colori

Informazioni dal venditore

Venditore:

STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.
STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560019172153
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it