Libro La Banca Popolare Di Gualdo Tadino. Dal Monte Di Pietà Alla Banca Popolare Antonio Pieretti
Libro La Banca Popolare Di Gualdo Tadino. Dal Monte Di Pietà Alla Banca Popolare Antonio Pieretti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Banca Popolare Di Gualdo Tadino. Dal Monte Di Pietà Alla Banca Popolare
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Banca popolare di Gauldo Tadino nel primo centenario della fondazione 1885-1985. Volume cartonato di 207 pagine, immagini a colori e in bianco e nero interne al testo. Fioriture ai tagli, per altro in ottimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Banca popolare di Gauldo Tadino nel primo centenario della fondazione 1885-1985. Volume cartonato di 207 pagine, immagini a colori e in bianco e nero interne al testo. Fioriture ai tagli, per altro in ottimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565576126618

Conosci l'autore

Foto di Antonio Pieretti

Antonio Pieretti

Antonio Pieretti è Professore Emerito di Filosofia Teoretica presso l’Università degli Studi di Perugia. È stato condirettore dell’Enciclopedia Filosofica edita da Bompiani e autore di diverse pubblicazioni tra cui si ricordano: Agostino. In cammino verso la patria (1993), Doctrina Antropológica agustiniana (1998), Introduzione alla semiotica (2002), Filosofia teoretica (2008), Il tramonto dell’umano? La sfida delle nuove tecnologie (2016), Wittgenstein. Risvegliarsi al senso (2017). Agostino Stimolato dal desiderio della sapienza, il cammino intellettuale di Agostino si radicalizza fino a trasformarsi in un processo di concentrazione in se stesso e di progressiva unificazione verso la sua identità ontologica. Col risalire dal piano della...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it