Banda, che passione!
"Banda, che passione!" Una passione che ha accompagnato la prima giovinezza di Pasquale Giannino ed è tuttora protagonista della sua vita. Ai suoi occhi di bambino la banda esercitava un fascino straordinario: la festa del paese, le majorette, l'allegria delle marce: un universo incantato che sembrava inaccessibile e che gli ha permesso di scoprire i valori profondi dell'altruismo e della solidarietà. L'autore racconta gli episodi più divertenti e significativi delle esperienze fatte con le bande in cui ha suonato, per trasmettere, soprattutto alle nuove generazioni, la magia di un mondo, forse sottovalutato, che racchiude una straordinaria carica umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it