La Banda della Lancia Aprilia Bianca - Augusto De Angelis,Amodio Tortora - ebook
La Banda della Lancia Aprilia Bianca - Augusto De Angelis,Amodio Tortora - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Banda della Lancia Aprilia Bianca
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il racconto La Banda della Lancia Aprilia Bianca si svolge nella Milano del 1937, nel cuore di un periodo di crimini seriali, con una misteriosa Lancia Aprilia bianca come filo conduttore delle rapine. Il commissario Carlo De Vincenzi si dedica alla risoluzione del caso, scoprendo che le rapine sono collegate al Luxuria Club, gestito dall'ambiguo Toccafondi. Diversi personaggi si intrecciano nella narrazione, tra cui la spogliarellista Luisa e il meccanico Marco, che scopre prove incriminanti e viene tragicamente ucciso. Mentre De Vincenzi si infiltra nella banda sotto copertura, scopre legami con figure di alto rango, inclusi legami politici con il fascismo. Il climax del racconto è rappresentato da un intricato gioco di inganni, tradimenti e la lotta per la giustizia, culminante nell'arresto di Toccafondi e suoi complici e nella riscoperta della sicurezza e giustizia nella città.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230008114082

Conosci l'autore

Foto di Augusto De Angelis

Augusto De Angelis

1888, Roma

Augusto De Angelis è nato a Roma nel 1888 e morto a Bellagio nel 1944, in seguito alle percosse subite per l’aggressione di un fascista. Il commissario De Vincenzi fu portato in televisione negli anni Settanta del Novecento da Paolo Stoppa per una serie di sceneggiati. È protagonista di quindici romanzi scritti tra il 1935 e il 1942 di cui Sellerio ha già pubblicato: Il mistero delle tre orchidee (2002), L’Albergo delle Tre Rose (2002), Il mistero di Cinecittà (2003), La barchetta di cristallo (2004), Il candeliere a sette fiamme (2005), L’impronta del gatto (2007), Giobbe Tuama & C. (2008), Il banchiere assassinato (2009), Sei donne e un libro (2010). Tre romanzi della serie sono stati anche riuniti nella collana «Galleria» col...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows