La banda delle stronze - Sonia Muller - copertina
La banda delle stronze - Sonia Muller - 2
La banda delle stronze - Sonia Muller - copertina
La banda delle stronze - Sonia Muller - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La banda delle stronze
Disponibilità immediata
10,70 €
10,70 €
Disp. immediata

Descrizione


Tina, vent'anni e facile all'innamoramento, e le sue tre amiche, Rania, Joséphine e Anne-So, rampolle dell'alta borghesia parigina, vivono nel quartiere très chic di Passy. Per strada si fanno riconoscere e non per niente i ragazzi le chiamano "le Stronze". Sono la banda delle Stronze... e ne vanno ben fiere! Bazzicano boutique alla moda, locali molto cool e l'hammam privato della mediorientale Rania, la degna figlia di un "maniaco del petrolio", con l'abitudine di sbattere la borsa (griffata!) sul muso dei nemici. Joséphine, la più bella delle medie, la più bella del liceo, insomma, la più bella e basta, ha una sfrenata passione per le scarpe firmate, che viene subito dopo la passione per i maschi (ne tiene una lista segreta). Con Rania sono scintille proprio per un furto di ragazzo... Anne-So, che ha il grave difetto di non poter fare a meno dello sport, non si capisce a quale titolo faccia parte della banda, visto che lei e il look vivono su due pianeti diversi. La tranquilla routine shopping-chiacchiere-brunch si spezza all'improvviso quando Tina perde la testa per Hicham, un operaio bello, anzi, stratosfericamente magnifico, che abita in un sobborgo di Parigi. Pur di vivere il suo sogno d'amore, Tina è disposta all'impossibile, gettando nel panico la banda: lasciare i quartieri alti per un mondo sconosciuto, la periferia. Un romanzo esilarante che ha scatenato un blog di successo, Ma vie de connasse.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2008
225 p., Brossura
9788820046248
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail