Perché questo nuovo libro? Per continuare a recuperare tracce del nostro passato: la banda musicale. O meglio le “bande musicali” che hanno reso famosa Poggio Imperiale, facendola conoscere al di fuori dei confini territoriali e anche perché sono state uno dei mezzi più validi per diffondere una cultura popolare di massa e, soprattutto, utile impiego del tempo libero per numerosi ragazzi e giovani artigiani e braccianti dalla fine dell'Ottocento a quasi tutta la metà del Novecento.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:18 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it