Libro Banditi di Sardegna Franco Fresi
Libro Banditi di Sardegna Franco Fresi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Banditi di Sardegna
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'autore racconta la storia spesso ammantata di leggenda dei più famosi banditi vissuti in Sardegna tra la metà dell'Ottocento e gli anni Trenta del Novecento. Da Giovanni Tolu, sul quale il poligrafo Enrico Costa costruì una straordinaria opera in cui il bandito si racconta in prima persona, a Samuele Stocchino, detto la "Tigre di Arzana", di cui ancora oggi si vende la biografia in ottave durante le feste e le sagre popolari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Banditi di SardegnaAutore: Franco Fresi Editore: Newton & compton editoriAnno: 1999Rilegato, sovraccopertina. In buone condizioni.

Immagini:

Banditi di Sardegna

Dettagli

272 p.
9788881839452
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it