Libro Banditi virtuali Michael Coleman
Libro Banditi virtuali Michael Coleman
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Banditi virtuali
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Rob Zanelli, costretto sulla sedia rotelle a causa di un brutto incidente automobilistico di cui è rimasto vittima all'età di otto anni, è un appassionato di computer. Un giorno sul computer della Abbey School, collegata da poco a Internet, compare uno strano messaggio di aiuto siglato Zmaster. Josh e Tamisyn, compagni di classe, inizialmente pensano ad uno scherzo poi, non convinti, decidono di intervenire coinvolgendo nelle loro ricerche anche Mitch, Lauren e Tom, amici telematici. Salveranno Rob, alias Zmaster, da una brutta fine ed insieme andranno a formare il mitico gruppo Internet Detective, i primi detective telematici della storia. Età di lettura: 8-12 anni

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1997
128 p.
9788847700710
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it