La storia, ambientata a Lucca ai giorni nostri, racconta di un gruppo di ragazzi che sono chiamati a lavorare come pubblicitari presso una piccola emittente locale, il cui proprietario è Andrea Della Farina, uno psichiatra di successo che ha un progetto criminale psichiatrico in testa - costruire un manicomio sotto il mare nel Mediterraneo, tra la Sicilia e Malta - e che vuole nasconderlo alla massa confondendo le idee attraverso la comunicazione giornalistica e pubblicitaria con mezzo televisivo. Lo psichiatra, proprietario di diverse cliniche private e di giornali, è, anche, un magnate di una certa imprenditoria criminosa. Un giorno scompare misteriosamente mandando in crisi la rete televisiva e di conseguenza ciò porta al licenziamento dell'intero gruppo di pubblicitari. L'azione dura un anno e durante questo lasso di tempo destini, passioni, amicizie e tragici eventi si susseguono sino a trasformare la vita dei protagonisti in maniera indelebile.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:3 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it