Banished By Sin (Opaque Vinyl)
Quando si parla di DEATH METAL satanico, non si può prescindere dai DEICIDE, la band della florida guidata dal cantante/bassista Glen Benton! I Deicide appartengono al brodo primordiale del DEATH METAL e sono una delle band più amate dei fan dello stile americano, grazie ad un debut album impressionante e ad una serie di release durissime e sempre di alta qualità! La band di Tampa, in Florida, è stata fondata nel 1987 sotto il nome di Amon, ma ha presto cambiato nome in DEICIDE per conquistare il mondo del METAL ESTREMO. La batteria spietata di Steve Asheim e i grugniti diabolici di Glen Benton fanno tremare il mondo. Sono passati 6 anni dall'ultimo album, “Overtures of Blasphemy” uscito nel 2018, ma nel 2024 i Deicide vogliono scatenare l’inferno sulla terra con il nuovo album “Banished by Sin”, il 13° full length album della loro carriera. Nei 12 brani dell’album i Deicide tengono fede al loro stile devastante, velocissimo ma anche sapientemente suonato e registrato. Il risultato non potrà che soddisfare i fan affamati di nuova musica di questi demoni infernali!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it