Bar del mondo
Quasi tutti conoscono almeno una canzone di Gianni Togni (Luna, Semplice, Vivi, Per noi innamorati, Segui il tuo cuore, Cari amori miei ecc). Gli innumerevoli successi del cantautore romano fanno ormai parte della storia del pop. Pochi però sanno delle sue collaborazioni con grandi musicisti internazionali come Manu Katché, Pino Palladino, Mel Collins, Stefano Di Battista, Tollak, Michel Landau, solo per citarne alcuni, o dei musical sinfonici, composti per l’Italia e la Svezia, sempre sold out. Gianni non va volentieri in televisione, si fa vedere poco in giro, evita qualsiasi tipo di pubblicità gratuita, ma questo modo di essere è anche la sua forza. Pensare a lungo e agire in fretta. Così nasce il nuovo album, “Il Bar Del Mondo”: musiche composte in breve tempo, lunghe riflessioni sui testi, arrangiamenti raffinatamente indie-rock, un manipolo di affiatati musicisti coadiuvati dall’orchestra sinfonica di Praga, nessun uso di tastiere e campionamenti, alto tasso tecnico di registrazione. Il risultato è un disco libero, profondo, innovativo come pochi altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it