Barbarie
In un'epoca di orwelliana memoria, in un paese indefinito, il Partito democratico dei democratici progressisti con la complicità dell'opposizione decide di procedere a rivoluzionarie riforme. Approntato il necessario processo di deculturizzazione affinché la massa, educata a una visione univoca del mondo, possa convivere in un'ignoranza relativamente pacifica, l'operazione Barbarie ha inizio. Un libro sul gioco ineluttabile del potere e della sottomissione. Una trama avvincente intrisa di lirismo e ironia, che rivela le contraddizioni dello spirito umano in lotta per l'utopia di un futuro migliore. Un romanzo visionario quanto mai attuale e profetico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:26 aprile 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it