Barbie. I mille volti di un mito. Ediz. illustrata - Marco Tosa - copertina
Barbie. I mille volti di un mito. Ediz. illustrata - Marco Tosa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Barbie. I mille volti di un mito. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
75,70 €
75,70 €
Disp. immediata

Descrizione


I "primi 40 anni" di un'icona del XX secolo. Dal 1959 (anno di nascita) a oggi, una vita movimentata narrata attraverso una serie di capitoli tematici (Barbie e la moda, Barbie e il femminismo, ecc.). Non un semplice catalogo, ma un libro che inserisce il taglio culturale nelle vicende di quello che non è più un semplice giocattolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Barbie. I mille volti di un mito. Ediz. illustrata

Dettagli

152 p., ill.
9788804429654
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it