Nel 1970 Barbra Streisand pubblicò un racconto sulla rivista Life intitolato "Who Am I Anyway?" (Chi sono?). Era la domanda che due fotogiornalisti di spicco dell'epoca - Steve Schapiro e Lawrence Schiller - le ponevano a loro volta mentre la fotografavano durante i primi cinque anni trascorsi a Hollywood, cercando di far emergere, al di là delle apparenze, la "vera Barbra". Ricco di fotografie e di racconti dietro le quinte di Schapiro e Schiller, un pezzo da collezione per tutti i fan della Streisand, finora disponibile solo in edizione limitata. Ci sono tutti i migliori film del primo decennio della Streisand a Hollywood: Funny Girl, On a Clear Day You Can See Forever, Come eravamo, Il gufo e la gattina, Up the Sandbox, Funny Lady ed È nata una stella. Così come ci sono anche i suoi amanti, i registi, le amiche intime e i coprotagonisti: Elliott Gould, William Wyler, Sydney Pollack, Vincente Minnelli, Cis Corman, Omar Sharif, Kris Kristofferson e, naturalmente, Robert Redford. Non emerge l'immagine di una cantante in grado di recitare, bensì di un'attrice capace di cantare, scrivere, dirigere un film, ballare e realizzare qualsiasi cosa si mettesse in testa di fare.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Barbra Streisand's early years in Hollywood: 1968-1976Autore: Steve Schapiro, Lawrence Schiller - edited by Nina Wiener, essays by Patt Morrison and Lawrence Grobel, captions by Matt TuniaEditore: TaschenData: 2016al front.: edited by Nina Wiener; essays by Patt Morrison and Lawrence Grobel; captions by Matt Tunia - in folio, similpelle edit. con titoli oro al piatto e al dorso e sovrac. ill. - volume in lingua inglese - riccamente illustrato in b.n. e a colori nel testo anche a doppia pagina, OTTIME CONDIZIONI
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it