La barca
Prima registrazione mondiale.
Emergendo da un ambiente culturale di resistenza, la compositrice lituana Onute Narbutaite si è distinta come uno dei migliori artisti in terra baltica. La sua produzione si è evoluta da forme particolari di musica da camera verso una scrittura sinfonica. Descritta dal direttore Christopher Lyndon-Gee come musica che trascende tempo e luogo, resistendo a qualsiasi tentativo di categorizzazione stilistica, in queste opere convergono forze potenti che fluiscono tra simboli e associazioni nel trasmettere emozioni dirette. L'imponente Tres Dei Matris Symphoniae, disponibile su una precedente registrazione Naxos (NAX 572295), è stata definita dall’American Record Guide "un'esperienza di ascolto strabiliante".
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it