Barcellona, guardata con lentezza. Ediz. italiana, spagnola e inglese
Lentezza, un atteggiamento dimenticato. Siamo abituati alla fretta che ci trascina verso l'urgente, che spesso ci fa dimenticare l'importante. Queste fotografie scattate senza pensare al loro successivo utilizzo, sono state ideate per rappresentare un piccolo esempio delle situazioni significative in cui la gente di Barcellona vive il proprio tempo libero all'aria aperta. Ritmi lenti, atmosfere e dettagli di tre luoghi emblematici degli spazi pubblici della città: il parco storico della "Ciutadella"; il mare, recentemente riconquistato dopo la ristrutturazione urbanistica del 1992; la strada, arteria vitale e simbolo per eccellenza della città.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it