Ho acquistato la guida a luglio 2014 e ad agosto sono stata a Barcellona, purtroppo molti dei prezzi indicati per le varie attrazioni sono sbagliati di parecchio, anche gli orari di apertura dei musei o parchi. Ho trovato poca scelta per quanto riguarda i locali e i ristoranti con prezzi medio bassi. Ho già utilizzato altre volte guide lonely planet e mi sono sempre trovata bene. Personalmente penso che forse il fatto che sia scritta da un'unica persona e non da più autori la rende un po' poco obiettiva, si ha un unico punto di vista. Per chi volesse andare a Barcellona il mio consiglio è provate a cercare una versione più aggiornata.
Un autore del posto, più di 500 ore di ricerche, oltre 200 segnalazioni di ristoranti e locali, e un incalcolabile numero di assaggi di tapas. Inserti a colori sulle migliori esperienze da vivere a Barcellona e sulla splendida architettura della città, da Gaudí alla Torre Agbar.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:7
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nadia Patuzzo 25 agosto 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it