Il Bardo-Thödol (tibetano per "Suprema Liberazione con l'Ascolto"), noto nei paesi occidentali come Libro tibetano dei morti, é un testo classico del buddhismo tibetano. Il testo descrive le esperienze che l'anima cosciente vive dopo la morte, o meglio nell'intervallo di tempo che, secondo la cultura buddhista, sta tra la morte e la rinascita. Questo intervallo si chiama, in tibetano, "bardo". Il libro include anche capitoli riguardanti i simboli di morte, i rituali da intraprendere quando la morte si avvicina, o quando ormai é avvenuta. l Bardo-Thödol (tibetano per "Suprema Liberazione con l'Ascolto"), noto nei paesi occidentali come Libro tibetano dei morti, é un testo classico del buddhismo tibetano. Il testo descrive le esperienze che l'anima cosciente vive dopo la morte, o meglio nell'intervallo di tempo che, secondo la cultura buddhista, sta tra la morte e la rinascita. Questo intervallo si chiama, in tibetano, "bardo". Il libro include anche capitoli riguardanti i simboli di morte, i rituali da intraprendere quando la morte si avvicina, o quando ormai é avvenuta.. Préface de Lama Anagarika Govinda. Presenté par Eva K. Dargyay. Traduit de l'allemand par Valdo Secretan. Paris, Dervy-Livres 1980, cm.16x24, pp.180,(4), 8 tavv.a col.ft., br., cop.fig. con bandelle. Collection Mystiques et Religions.
Venditore:
Informazioni:
Prèface de Lama Anagarika Govinda. Presenté par Eva K. Dargyay. Traduit de l'allemand par Valdo Secretan. Paris, Dervy-Livres 1980, cm.16x24, pp.180,(4), 8 tavv.a col.ft., brossura, cop.fig. con bandelle. Collection Mystiques et Religions.
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Tipologia:
- 
                                        Copertina:Brossura morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                