Baretti gentiluomo piemontese a Londra - Carlo Maria Franzero - copertina
Baretti gentiluomo piemontese a Londra - Carlo Maria Franzero - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Baretti gentiluomo piemontese a Londra
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Alpignano, Alberto Tallone, In-4° (298x185mm), pp. XV, 190, (4), brossura editoriale a risvolti con titolo in azzurro entro filetto di eguale colore. Camicia e custodia telate editoriali. Ripiegata all'antiporta, riproduzione di una veduta di Londra del 1748 impressa da John Bowles. 3 altre tavv. in b.n. f.t. (ritratto del Baretti dal dipinto di Joshua Reynolds, ritratto di Samuel Johnson, l'albergo della Croce d'Oro di Londra, ritratto della la signora Thrale). Perfetto esemplare. Prima edizione di pregevole studio biografico sul Baretti a Londra, nei trentotto anni intercorsi tra il 1751, data del suo arrivo, alla morte, nel maggio 1789 Tiratura di 785 esemplari composti con carattere Garamond corpo 12 numerati in macchina esemplare n° 226 della tiratura di 700 su carta delle manifatture Magnani di Pescia numerata in cifre arabe. Pellizzari, CXXVI.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Baretti gentiluomo piemontese a Londra
Baretti gentiluomo piemontese a Londra

Dettagli

XV-190-4 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560020143180
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail