Bari
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,80 €
Introduzione di Mario Sansone. Testi di Manlio Spadaro e Pietro Marino. A cura di Bepi Gorjux e Vito Macinagrossa. Fotografie di M. Castellano, B. Gorjux, M. Ficarelli, P. Pupilla, M. Preite, M. De Candia. Documenti e foto di Bari antica dagli archivi di A. Antonelli, G. Conte, M. Ficarelli e L. Sada. Il volume rilegato in tessuto si presenta in buono stato di conservazione. Il dorso e le copertine mostrano lievi segni di usura e fioritura. Le pagine interne sono ingiallite dal tempo e fruibili con fioritura. I tagli bruniti e regolari con macchioline di fioritura. La cerniera è ben salda. La sovracoperta che riveste il volume è in discrete condizioni. N.N.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it