Bar(n)Out
Quei bar che ci fanno sentire liberi dall'ora dell'aperitivo e per tutta la notte, compresa qualche ora del mattino. Liberi dalle bollette scadute, dalle storie dolci, dal traffico dilagante, dalla falsità, dagli orari scanditi uguali per tutti e dai sabati sera sempre troppo banali e ripetitivi... Liberi, insomma. Liberi di ordinare un altro bianco e come dire; un altro ancora e ancora un altro, essendo coscienti di poter piangere e ridere tranquilli magari segnando in rosso fino allo stipendio successivo. Ammesso che ve ne sia uno fisso, si capisce... e che le lacrime non finiscano nel bicchiere altrui. Decidendo mai, in qualunque caso, qualunque sia la storia da osservare, da scrivere o da fotografare, da quale parte schierarsi e soprattutto da quale parte cadere evitando di battere la testa troppo forte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:18 ottobre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it