Baroque Equinox
Un nuovo peccato originale. Un nuovo paradiso. Un nuovo inizio, creato da un’ennesima altra fine. Fondati circa 40 anni fa come un atto rivoluzionario da due lussuriosi e visionari personaggi della scena BDSM, la famigerata coppia di artisti francese Éliane P. e Philippe Fichot “Baroque Equinox” è una carnale e contagiosa spinta in una nuova epoca. Un manifesto che allo stesso tempo ci mostra il futuro e guarda indietro alle origini. Un nuovo equinozio. Notte e giorno sono uguali, una metafora che non può descrivere meglio i Die Form. Giorno e notte, Eros e Thanatos uniti, per sempre legati assieme. L’uno non esiste senza l’altro, e per un dolce e finale momento non è chiaro in quale direzione il pendolo oscillerà. Brillantemente creato da questi pionieri della musica elettronica, “Baroque Equinox” abbraccia la forza dell’elettronica e dell’avanguardia, l’ipnotica opulenza barocca e uno beat minimale, rapsodia e forza brutale. LA notte peccaminosa e il giorno innocente preparano il terreno per un lavoro di ipnotizzante potenza, per un Panopticon di elettronica, industrial, techno, musica classica, erotismo, poesia e teatro asiatico. Niente fino ad oggi ha avuto un’ambizione artistica e culturale del genere.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it