Barriera Babylon
Una Torino del futuro è divisa dal muro, che separa il centro ordinato dalla periferia irregolare. Nel quartiere marginale di barriera di Milano, dove la vita è scandita dai codici OTP, vive Bea, cartomante telefonica. Al Bar Stella, rifugio degli ultimi e dei disillusi, trova un telefono abbandonato: appartiene a Nina, adolescente scomparsa. Spinta da un senso di colpa indecifrato e da un legame inaspettato con quella ragazza, Bea inizia a indagare, trovandosi coinvolta in un intrigo che intreccia misteri, ingiustizie sociali e personaggi eccentrici. Tra sabotaggi surreali, legami inattesi e le ombre di un'organizzazione apparentemente inclusiva, Bea dovrà affrontare i propri demoni e scegliere di non girarsi più dall'altra parte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:24 aprile 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it