La barriera senza cancello. Ediz. integrale
Apprezzata da celebri scrittori come Thomas Hardy ed Henry James, Lucas Malet, pseudonimo col quale Mary St. Leger Kingsley pubblicò i suoi libri a cavallo tra Ottocento e Novecento, è l'autrice - pressoché sconosciuta in Italia - de La barriera senza cancello, una ghost story atipica, in cui si intrecciano i ricordi di una vita passata, l'amore per una donna fantasma e delle riflessioni di un certo spessore, che si incanalano all'interno di atmosfere rarefatte e inquietanti, immote, mentre la vita altrove non smette di scorrere. La "barriera" rappresenta la separazione tra la vita e la morte che Laurence, il protagonista di questa originale storia, cercherà in ogni modo di far varcare al fantasma di Agnes, per potersi riunire a lei da questo lato dell'esistenza.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it