Bartolomeo
Bartolomeo è un elefantino, personaggio di fantasia creato con il preciso obiettivo di accompagnare i bambini per tutta la durata della loro esperienza al nido d'infanzia. Qual è il ruolo di Bartolomeo? Armonizzare il passaggio da casa al nido, dai genitori all'équipe educativa, dal maternage a routine pensate e definite. Bartolomeo gradualmente è entrato a far parte della quotidianità del nido, e la sua presenza per i bambini si è rivelata particolarmente significativa. In Bartolomeo si è usata la filastrocca poiché la musicalità della rima cattura l'attenzione e l'interesse dei bambini, anche dei più piccoli. Età di lettura da: 1 anno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:5 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it