Le barzellette
L'origine della "barzelletta" è da ricercare nelle composizioni poetico-musicali, composte di pensieri bizarri o motti silenziosi, slegati tra loro, che i nostri avi usavano per creare il buonumore. La barzelletta è entrata ormai nell'uso quotidiano ed è un sistema collaudato per ridere e far ridere. Il volume presenta una raccolta di barzellette, ispirate alle vicissitudini della nostra vita quotidiana, e ha lo scopo di dare al lettore alcune ore di simpatico e genuino divertimento.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it