Basement Hysteria
“Basement Hysteria” è il nuovo EP dei PC Worship ed esplora quello spazio indefinito tra l’alternative rock e la fluida improvvisazione. Il titolo fa riferimento a quella dimensione di isteria da mancanza di sonno in cui i dischi e le prove della band sono stati concepiti e realizzati. È il risultato di ore spese a suonare in stanze sotterranee senza orari e scadenze, jam stravaganti seguendo ideali linee melodiche, derivazioni di punk e jam band, chitarre stridenti e composizioni lineari. Questo EP è composto di 4 brani, registrati live su nastro e potenziate con sovraincisioni minimali, come i bongo di un collega, il sax di un membro di un gruppo da matrimoni, il tutto per creare una dislocata illusione sociale in relazione all’ossessione egoistico-individuale di coltivare una propria “isteria di fondo”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it