Le basi biologiche del comportamento. Volume II. Emozione e motivazione, apprendimento e memoria - copertina
Le basi biologiche del comportamento. Volume II. Emozione e motivazione, apprendimento e memoria - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le basi biologiche del comportamento. Volume II. Emozione e motivazione, apprendimento e memoria
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta, disponiamo del volume II. Emozione e motivazione, apprendimento e memoria, adattamento per l'edizione italiana e traduzione di Luicia Marghieri Biocca; brossura di seconda mano con pagine ben conservato malgrado il velo di brunitura che le caratterizza, testo fruibile, stampato su due colonne, corredato da alcune figure. Copertina flessibile in cartoncino striato appesantito da polvere e dal tempo, comuni le imperfezioni lungo i bordi. N. pag. 270.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1978
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817374654
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it