Le basi dello yoga. L'origine dell'hata yoga, i natha e la diffusione in Occidente dell'antica tradizione - Swami Saraswati Satyananda,Stefano Volpato - ebook
Le basi dello yoga. L'origine dell'hata yoga, i natha e la diffusione in Occidente dell'antica tradizione - Swami Saraswati Satyananda,Stefano Volpato - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le basi dello yoga. L'origine dell'hata yoga, i natha e la diffusione in Occidente dell'antica tradizione
Scaricabile subito
12,99 €
12,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Lo yoga sta diventando sempre più popolare in Occidente e, mentre la sua diffusione aumenta, assume nuove forme ogni volta più lontane dalla sua essenza e dallo scopo originale. Swami Satyananda Saraswati apre le porte alla profonda cosmovisione dello yoga risalendo alle sue fonti originali (i Veda e le Upanishad, la Bhagavad Gita, gli Yoga Sutra, i classici dell’Hatha Yoga), raccontando le vite dei maestri Natha, fino ad arrivare ai grandi yogi contemporanei. Un testo appassionante attraverso il quale l’autore, che ha percorso in prima persona il processo interiore dello yoga, ci accompagna a scoprirne le origini, le pratiche e la sua pura essenza, mantenuta viva nella trasmissione da maestro a discepolo fino a oggi. Queste pagine sono un umile omaggio ai grandi yogi di tutti i tempi e rispondono agli interrogativi più frequenti di chi oggi pratica lo yoga.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
432 p.
Reflowable
9788868209209

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows