Le basi ideologiche e culturali della collaborazione tra Russia e Unione Europea. Atti del Convegno MGIMO-LUISS (28 novembre 2008) - copertina
Le basi ideologiche e culturali della collaborazione tra Russia e Unione Europea. Atti del Convegno MGIMO-LUISS (28 novembre 2008) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le basi ideologiche e culturali della collaborazione tra Russia e Unione Europea. Atti del Convegno MGIMO-LUISS (28 novembre 2008)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il quaderno raccoglie gli interventi sviluppati nel corso di un incontro di studi con i Colleghi dell'Università MGIMO di Mosca, ospitato in LUISS dalla Facoltà di Scienze Politiche nel novembre 2008, con l'obiettivo di individuare temi di interesse comune ai fini di una futura, proficua collaborazione scientifica e accademica. I diversi contributi evidenziano le contiguità e i reciproci influssi, culturali e filosofici, storicamente alla base della relazione privilegiata tra Europa e Russia, sottolineando la forte convergenza di interessi, strategici ed economici, che caratterizza la fase attuale del dialogo russo-europeo, nella prospettiva di una ineludibile e sempre più intensa collaborazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
164 p., Brossura
9788854843929
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it