Basie on the Beatles
Count Basie ha registrato due album dedicati alla musica dei Beatles. “On the Beatles” rappresenta la seconda e più rara di queste incision ed è impreziosita dagli arrangiamenti di Bob Florence. "Il 1° Ottobre 1969, ho chiesto a Count Basie se poteva fare un arrangiamento di 'Night and Day' per un album che stavo registrando. Cinque giorni dopo è arrivata la partitura completa, quindi ti ringrazio Count e con grande piacere scrivo qualche parola sul retro del tuo bell’album. John, George e Paul ti ringraziano per quello che hai fatto con le loro canzoni e siamo tutti contenti di veder cadere le barriere tra coloro che fanno musica. […] Io sono un uomo di poche parole, ma è un album splendido e so che porterà piacere a moltissime persone. Buona fortuna, con affetto da Ringo Starr".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it