Pubblicazione n. 1 della Società Cattolica di Assicurazione per il Giubileo del Duemila, brossurina commericiale in uno stato di conservazione molto buono, copertina in cartoncino ruvido privo di mende da scaffale. Carte interne perfettamente legate alla cerniera, tonalità uniformemente ingiallite, testo fruibile corredato dai disegni di Daniela de Liguoro. N. pag. 80.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it