Basiliskos è un luogo di approfondimento pensato per un pubblico di specialisti, appassionati o semplici curiosi. La rivista accoglie lavori di ambito umanistico proposti da studiosi che hanno voluto dare il proprio contributo alla prosecuzione di questa singolare esperienza di indagine e divulgazione culturale.Nelle sue pagine trovano posto saggi di carattere pluridisciplinare sottoposti a valutazione da parte del Comitato scientifico; i saggi rispecchiano una prospettiva d’indagine locale, con particolare attenzione al contesto lucano e meridionale. Il “Cantiere Unibas” accoglie invece contributi diversi, elaborati a partire dalle migliori tesi di area umanistica discusse presso l’Università degli Studi della Basilicata.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:21 novembre 2025
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it